Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Venerdì, 03 Dicembre 2021

“Sposami!”: stupefatti i visitatori che hanno potuto ammirare “gli stand piu' belli d'Italia”

concorsi


“Sposami!”, il 9° Salone del Matrimonio in corso a “Le Ciminiere” di Catania fino a domenica 13 gennaio, si conferma il più grande “wedding planner” del Sud Italia, un contenitore all’interno del quale è possibile trovare proprio tutto in fatto di matrimonio. Organizzata dalla Expo di Barbara Mirabella, anche quest’anno Sposami! sta facendo tendenza.  Le più attuali regole del wedding luxury style sono state lanciate: dai wedding e flower designers agli stilisti e atelier ricercati, riviste all’avanguardia, tour operator, articoli glamour e bomboniere d’alta artigianalità, fotografi e registi video, gioielli, accessori, catering ed esclusive ville per ricevimenti, lingerie, make up artist e hair stylist. Tutto questo per un matrimonio sontuoso o per un matrimonio più sobrio, per tutte le tasche e per tutte le età.

Ma sono ancora tanti gli appuntamenti grazie ai quali sarà possibile scoprire cosa andrà di moda in questo 2013. Ad esempio l’alta pasticceria. E’  in programma, infatti, il “Wedding Cake Show”, un momento dedicato alla torta nuziale tutto da gustare, in cui si potranno ammirare e degustare innumerevoli piani di dolcezza, votare e così vincere ricchi premi messi in palio dagli espositori del Salone. Il Gran buffet delle wedding cakes è previsto domenica 13 gennaio alle ore 20.00

E poi l’arte del Gourmet. “Sposami!” si conferma Salone delle eccellenze anche dal punto di vista enogastronomico. Prestigiosa, infatti, la presenza della Cantina Firriato che, insieme all’azienda veneta Bottega e ad uno dei grandi catering/espositori della Fiera, daranno vita ad un evento unico: il “Teatro del Gusto”, una degustazione guidata di sei portate di salato e dolci al cucchiaio; pietanze  ben accompagnate da vino e distillati di prima qualità.

Particolarmente apprezzato, infine, il design di ogni stand. Gli oltre 150 espositori del Salone, quest’anno, hanno superato se stessi, anche perché particolarmente galvanizzati dal Wedding Design Award, il Concorso che premierà lo stand più bello ed originale. Giuria d’eccezione, sempre loro, i veri protagonisti di “Sposami!”, le future coppie prossime al matrimonio. Ancora aperti i Casting per l’ambito Concorso “I Modelli Sposi – futuri sposi in passerella” e tutti gli altri: “Wedding Photo Gallery”, “Ti sposerò perché”, “S-Coppia la Coppia”, “Wedding Cake Party”. In palio ricchi premi offerti dagli espositori.

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI