Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Domenica, 29 Novembre 2020

Caltagirone - Anno di volontariato sociale: domani convegno in municipio

“L'anno di volontariato sociale e il progetto Avs in Caritas – Giovani in campo, cittadini in servizio” è il tema del convegno che, su iniziativa dell'assessorato comunale alle Politiche sociali e della Caritas diocesana, si terrà domani 5 marzo, alle 9,30, nel salone di rappreentanza “Mario Scelba” del municipio. Interverranno il sindaco Francesco Pignataro, il vescovo Calogero Peri, l'assessore Cristina Navarra, il responsabile nazionale progetto Avs Caritas italiana Piero Rinaldi, il sacerdote e direttore della Caritas diocesana Sebastiano Caniglia e volontari del progetto. Lavori moderati da Luigi Bizzini, responsabile del progetto Avs Caritas Caltagirone.

I riflettori saranno puntati su un'esperienza – l'anno di volontariato sociale – che a Caltagirone coinvolge già una decina di giovani, impegnati negli oratori, negli istituti per il recupero scolastico dei bambini in difficoltà e in attività di supporto agli insegnanti all'interno delle classi.

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI