Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Mercoledì, 21 Ottobre 2020

Hamm e Crotone, un'amiciz…

Ott 07, 2020 Hits:786 Crotone

Cerrelli: “Vile attacco a…

Set 14, 2020 Hits:1449 Crotone

Grande successo per la mo…

Set 11, 2020 Hits:974 Crotone

Ad Amadeus il "Premi…

Ago 27, 2020 Hits:1676 Crotone

Le colonne d'oro di Miche…

Ago 04, 2020 Hits:2431 Crotone

Centro storico ripulito d…

Ago 03, 2020 Hits:1944 Crotone

Nuovo look per Isola Capo…

Lug 21, 2020 Hits:1931 Crotone

Michele Affidato firma i …

Lug 16, 2020 Hits:1885 Crotone

La “Strano Light Nuoto Catania” in prima serata in “come un delfino”

NuotoCt1

 

Non solo Raul Bova…Ieri, martedì 1 e ieri, mercoledì 2, in prima serata in onda su Canale 5 la fiction “Come un delfino”, realizzata in collaborazione con la Federazione Italiana Nuoto. Al centro delle riprese la Sicilia, ma più in generale il movimento natatorio isolano: grazie ad una sinergia tra l’organizzazione della fiction con il presidente regionale Fin, Sergio Parisi e con il suo vice, Francesco Scuderi, si è arrivati alla buona riuscita della soap con teatro in Sicilia.

Tra i protagonisti di molte scene numerosi tra atleti e dirigenti della Strano Light Nuoto Catania, coordinati dal direttore generale della società etnea Scuderi, che in maniera particolare ha curato molti aspetti logistici e i rapporti con il cast: “E’ stata davvero una bella esperienza del tutto innovativa. Fare sport in tv è stata una cosa davvero strana, ma allo stesso tempo piacevole. Lavorare gomito a gomito per qualche settimana con un regista con Stefano Reali, il suo staff, e un attore tra i primi in Italia come Raul Bova, è stato duro ma estremamente gratificante”.

ScuderieDavid

 

 

Ulteriore bella notizia poi delle ultime ore è stato l’allungamento del contratto che legherà l’ungherese Zoltan David alla società etnea fino al 30 giugno 2013, segno di forza e di programmazione: “Sono felice per aver prolungato il mio accordo con la Nuoto Catania – ha dichiarato il capocannoniere rossazzurro - . In questa squadra ed in questa città mi trovo meravigliosamente bene, e spero di restarci a lungo. Dopo un ottimo girone d’andata nel quale abbiamo vinto partite importanti, adesso verrà il bello con un girone di ritorno che ci vedrà di sicuro protagonisti”.

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI