Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Venerdì, 27 Novembre 2020

San Gregorio di Catania - Corso di qualificazione degli ausiliari del traffico

sindaco con vigili in aula consiliare

 

La Polizia Municipale del Comune di San Gregorio di Catania ha concluso il corso di qualificazione degli ausiliari del traffico per l’eventuale assegnazione di mansioni superiori ai sensi di legge. La formazione, tenuta dal comandante della locale Polizia Municipale, Commissario Giuseppe Pennisi, dal Commissario Salvatore Mario Cardillo e dagli Ispettori Umberto Bonaccorso e Mario Di Dio, ha interessato la maggior parte delle materie professionali di competenza della Polizia Municipale ed in particolare:

- l’ordinamento della polizia municipale e la gestione del personale;

- il codice della strada ed il regolamento di esecuzione;

- infortunistica stradale;

- polizia amministrativa ed ambientale;

-polizia giudiziaria, edilizia, protezione civile e il trattamento sanitario obbligatorio.

Ieri, 12 dicembre 2012 dinanzi la commissione esaminatrice, formata dal segretario dell’osservatorio regionale della polizia locale, Comandante Franco Notarrigo, dal Comandante della Polizia Municipale del Comune di San Giovanni La Punta Commissario Roberto Cona, dal Comandante della Polizia Municipale del Comune di Nicolosi, Magg.re Santo Mazzaglia, dal Comandante della Polizia Municipale del Comune di San Gregorio di Catania Commissario Giuseppe Pennisi e dall’Isp.re Salvatore Gulisano, segretario del corso, si è tenuto l’esame finale e tutti i tre gli ausiliari del traffico Antonino Marinetti, Vincenzo Murgo e Giuseppe Pappalardo, hanno brillantemente superato la prova scritta ed il colloquio orale. Il prossimo martedì, il 18 dicembre alle ore 12:00, presso l’aula consiliare, il sindaco del Comune di San Gregorio di Catania Avv. Remo Palermo, alla presenza della commissione esaminatrice, consegnerà ai partecipanti l’attestato di superamento del corso.

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI