Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Martedì, 07 Luglio 2020

A Expobit, le innovazioni tecnologiche di Ge Helthcare per le donne

Ge Helthcare, azienda leader nel settore delle tecnologie elettromedicali,  presenta innovativi sistemi diagnostici. Tra le novità la piattaforme ultrasuoni Voluson, eccezionale sistema dedicato alla salute delle donne, capace di offrire una qualità d'immagine superiore grazie a strumenti diagnostici innovativi focalizzati sulla diagnosi precoce.

Una rivoluzionaria sonda 4D permette di individuare e rilevare anomalie fetali ancora prima dei tradizionali sistemi ultrasonografici  e, accresce notevolmente l'accuratezza diagnostica in esami ginecologici complessi. Una tecnologia che apre una nuova strada a future tecnologie nel campo dell'imaging.

Tra le proposte di Ge Helthcare  anche DoseWatch,  la cartella clinica dosimetrica  utile al monitoraggio ed all'archiviazione di esami che utilizzano radiazioni ionizzanti (RX- TC).

In prima assoluta in Italia arriva “CESM”, la mammografia con mezzo di contrasto, un nuovo esame tecnologico non sostituivo della classica analisi al seno ma complementare e integrativo sia alla mammografia che all’ ecografia. Il suo obiettivo consiste nella capacità di misurare l’estensione delle lesioni offrendo un valido contributo per la pianificazione dell’intervento chirurgico e del trattamento.

Healthymagination  è una strategia di business concepita da GE per affrontare in modo concreto ed efficace i problemi relativi alla salute. L’obiettivo è quello di portare più salute a un numero maggiore di persone in tutto il mondo, attraverso lo sviluppo di innovazioni mirate a rendere veramente sostenibile la cura della salute.

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI