Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Mercoledì, 25 Novembre 2020

ExpoMedicina, in mostra le tecnologie più avanzate in sanità

Siemens

 

L’innovazione tecnologica applicata al settore sanitario è grande protagonista a Expobit 2012, il Salone Internazionale dell’Innovazione Tecnologica, visitabile fino a domenica 25 novembre alle Ciminiere di Catania. Nell’area appositamente adibita al secondo piano della struttura fieristica di piazzale Asia, ExpoMedicina, sono in esposizione le ultime novità hi-tech.   

Ecografo Acuson 2000  e mammografo Mammomat Inspiration (Siemens).  L’alta tecnologia Siemens oggi diventa 3D con l’acquisizione ecografica automatica dell’intero volume del seno e con la tomo sintesi della mammella. L’ecografo Acuson 2000 con ABVS (Automated Breast Volume Scanner) e il mammografo Mammomat Inspiration con tomo sintesi aumentano la sicurezza della diagnosi in qualsiasi ambiente clinico, dipartimento di radiologia, senologia e studio privato. La tomo sintesi di Siemens, grazie ad un ampio angolo di acquisizione, e ad un elevato numero di proiezioni, consente di effettuare un esame mammografico più approfondito, con la consueta attenzione di Siemens nella riduzione della dose. L’ecografo Acuson S2000 con ABVS è il primo scanner volumetrico della mammella che consente di effettuare un esame ecografico completo in meno di 15 minuti; diminuendo la dipendenza dell’esame dall’operatore, aumentandone la riproducibilità e l’informazione diagnostica grazie alla ricostruzione 3D.
Sono Touch

 

Ecografo Sono Touch (IHS-SA). Sono Touch è un ecografo portatile di ultimissima generazione, che grazie al suo design simile ad un ipad e alla versatilità con cui è stato concepito, offre agli operatori di settore uno strumento in grado di garantire prestazioni di altissimo livello. Il rivoluzionario dispositivo è prodotto da IHS –SA, una società svizzera con sede a Lugano, che offre servizi integrati per la sanità. Compattezza, leggerezza e interfaccia intuitiva totalmente touch rendono questo ecografo portatile unico nel suo genere. Pensato e studiato per gli studi medici aperti H/24 per poliambulatori e servizi di emergenza (ambulanze, elisoccorso, etc.).

Sollevapazienti Maximove (ArjoHuntleigh Spa). L’azienda ArjoHuntleigh, divisione extended care del Gruppo Getinge, porta in esposizione   MaxiMove, il sollevapazienti mobile passivo, dotato di un sistema flessibile di aggancio che consente di utilizzare la gamma più vasta di corsetti a clip o ad asola, barre di sollevamento con cambio postura Dps manuale o elettrico e completo di soluzioni a barelle a corsetto. cucchiaio e cinture.

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI