Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Giovedì, 24 Settembre 2020

Grande successo per la mo…

Set 11, 2020 Hits:477 Crotone

Ad Amadeus il "Premi…

Ago 27, 2020 Hits:1224 Crotone

Le colonne d'oro di Miche…

Ago 04, 2020 Hits:1960 Crotone

Centro storico ripulito d…

Ago 03, 2020 Hits:1491 Crotone

Nuovo look per Isola Capo…

Lug 21, 2020 Hits:1470 Crotone

Michele Affidato firma i …

Lug 16, 2020 Hits:1439 Crotone

Cerrelli: Crotone campo p…

Lug 07, 2020 Hits:1713 Crotone

Gravina di Catania - Aggiudicati i lavori per la riqualificazione del centro storico

piazza centrale (1)

 

L'amministrazione di Gravina di Catania, retta dal sindaco Domenico Rapisarda, consegue un altro importante risultato sul fronte dei lavori pubblici. Lo rende noto in un comunicato il primo cittadino gravinese. "Abbiamo aggiudicato la gara - spiega il primo cittadino gravinese - con la quale al più presto saranno eseguiti i lavori di riqualificazione del centro storico, che diventerà così più bello e funzionale, assumendo un nuovo aspetto. Un'opera attesa da anni, che costituisce un punto importante e qualificante dell'Amministrazione comunale, sarà presto realtà. Un altro impegno mantenuto con la cittadinanza che assume una valenza doppia, sia per il decoro del nostro salotto cittadino, sia per le maestranze che lavoreranno per portare a termine i lavori di riqualificazione. Ringrazio i tecnici del Comune, in particolare il responsabile dell'8^ Servizio Lavori Pubblici, Geom. Alberto La Spina ed i suoi collaboratori Ing. Giuseppe Garozzo ed il Geom. Marco Scalirò, per il qualificato impegno fornito nell’espletamento di tutte le procedure che consentiranno la realizzazione dell'opera".

. "Dopo aver realizzato il progetto - aggiunge l'assessore ai Lavori pubblici gravinese Enzo Santoro - l'Amministrazione comunale ha chiesto e ottenuto un mutuo, già erogato, per un ammontare di 900mila euro. I lavori interesseranno il centro cittadino e in particolare: una parte di via Etnea e via Roma, dove verranno rifatti i marciapiedi, via Marconi, dove oltre ai marciapiedi verrà installata una nuova illuminazione e verranno messi a dimora dei nuovi alberi (quelli esistenti saranno collocati in nuove aree da destinare a verde), Piazza della Libertà, dove verranno rifatti marciapiedi e pavimentazione".

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI