Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Giovedì, 21 Gennaio 2021

San Gregorio di Catania - Grande partecipazione degli anziani al centro diurno per la Festa di San Martino

festa san martino 12

 

Una grande partecipazione di anziani per la seconda edizione della “Festa di San Martino” che si è svolta nei giorni scorsi al centro diurno di San Gregorio di Catania. Ancora un successo quindi per le iniziative che l’Amministrazione Comunale di San Gregorio ha realizzato per allietare i “giovani anziani del paese”.

Una lunga serata di musica, divertimento e degustazioni con oltre 300 cittadini che hanno condiviso insieme l’iniziativa. Ed alla fine della serata castagne e vino, pane e salsiccia, nonché tanti buoni dolci tipici siciliani per tutti i partecipanti che sono stati intrattenuti in balli grazie all’animazione di dj Stanco. Ad accogliere gli intervenuti il Sindaco Remo Palermo, che per l’occasione è stato accompagnato dagli Assessori Enzo Catalano, Eugenio Fortunato, Gabriella Greco e da un nutrito gruppo di Consiglieri Comunali, anche loro coinvolti nei balli di gruppo. Presenti anche il Presidente del Centro Diurno per anziani e l’intero comitato che si sono congratulati con l’amministrazione per il successo della seconda edizione della Festa di San Martino.

“Con questa iniziativa abbiamo ancora una volta voluto sottolineare la nostra vicinanza agli anziani. – ha commentato il Sindaco Palermo – Ci fa molto piacere registrare ancora una volta il grande successo di queste manifestazioni e la larga partecipazione”.

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI