Una grande partecipazione di anziani per la seconda edizione della “Festa di San Martino” che si è svolta nei giorni scorsi al centro diurno di San Gregorio di Catania. Ancora un successo quindi per le iniziative che l’Amministrazione Comunale di San Gregorio ha realizzato per allietare i “giovani anziani del paese”.
Una lunga serata di musica, divertimento e degustazioni con oltre 300 cittadini che hanno condiviso insieme l’iniziativa. Ed alla fine della serata castagne e vino, pane e salsiccia, nonché tanti buoni dolci tipici siciliani per tutti i partecipanti che sono stati intrattenuti in balli grazie all’animazione di dj Stanco. Ad accogliere gli intervenuti il Sindaco Remo Palermo, che per l’occasione è stato accompagnato dagli Assessori Enzo Catalano, Eugenio Fortunato, Gabriella Greco e da un nutrito gruppo di Consiglieri Comunali, anche loro coinvolti nei balli di gruppo. Presenti anche il Presidente del Centro Diurno per anziani e l’intero comitato che si sono congratulati con l’amministrazione per il successo della seconda edizione della Festa di San Martino.
“Con questa iniziativa abbiamo ancora una volta voluto sottolineare la nostra vicinanza agli anziani. – ha commentato il Sindaco Palermo – Ci fa molto piacere registrare ancora una volta il grande successo di queste manifestazioni e la larga partecipazione”.