Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Giovedì, 09 Luglio 2020

Glamour e wedding, “bentornato sposinlove”

taglio nastro sposinlove

 

«Con questo appuntamento la nostra città consolida la sua naturale vocazione nel settore dell’esposizione fieristica. Sposinlove, per la seconda volta nello stesso anno, conferma la sua valenza propulsiva per gli operatori dei rispettivi settori produttivi ma anche per il pubblico di visitatori. Catania negli ultimi anni ha superato un periodo difficile e continuiamo a spendere tutte le energie per risolvere i problemi che attanagliano la nostra città in una morsa e che a poco a poco abbiamo allentato. Un evento di tale portata, che farà arrivare da tutta Italia i più importanti espositori del comparto, rappresenta una splendida occasione, che la città etnea accoglie con grande soddisfazione». Ha salutato così il sindaco di Catania Raffaele Stancanelli l’inaugurazione della seconda edizione di Sposinlove, da oggi a domenica 18 novembre alla Terrazza Ulisse.

Accanto a lui per il tradizionale taglio del nastro il direttore di Eurofiere Alessandro Lanzafame, che non ha nascosto la soddisfazione per la riuscita dell’evento: «Non mi stancherò mai di dire che abbiamo avuto la giusta intuizione, unita alla voglia di non fermarsi, di scommettere sulla qualità e sull’esperienza che ci accompagna da decenni. Oggi questi sono i risultati: il doppio degli espositori e due location d’eccezione. La scommessa è diventata una certezza».

Sposinlove è il segno di una tradizione in evoluzione, e come tale rappresenta un cambiamento in un mondo, come quello del wedding, che deve seguire le tendenze: si comincia oggi (giovedì 15) con la prima passerella d’eccellenza firmata da Harim Accademia Euromediterranea, che, solo per Sposinlove, proporrà le creazioni di sei stiliste per il Premio Stilisti Emergenti, Wedding Fashion Designer.

Le giornate di venerdì 16 e sabato 17 novembre saranno dedicate alle sfilate dei più importanti Atelier Sposa: domani si comincerà alle 18.30, quando Ruggero Sardo introdurrà la serie esclusiva di passerelle con “Gabriella Scuto”, “Novias” e “Marco Strano”. Sabato riflettori puntati su uno dei momenti più attesi, quello di “Blanco Atelier” che omaggerà una sposa moderna e frizzante, elegante e glamour, seguita da “Amelia Casablanca”, e “Gemelle Donato”. Domenica 18 gran finale con l’evento Modhair e la rinomata iniziativa “Un giorno da Modella” organizzata in collaborazione con la nota rivista “White Sposa”.

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI