Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Martedì, 19 Gennaio 2021

9 mila ospiti nella tappa di Casa Barilla a Catania

Casa Barilla torna a Catania, ospitando 9000 persone: l’evento gastronomico, giunto alla sua terza edizione è tornato con un programma ancora più ricco e coinvolgente, per poi attraversare l’Italia e raggiungere le altre 2 città del tour.

Da sabato 10 a domenica 11 ottobre dalle ore 11.00 alle ore 20.00 la cittadinanza è stata invitata a trascorrere un week end all’insegna della convivialità e della buona tavola:
dalle lezioni teoriche e pratiche di cucina alle sfide gastronomiche, dalle iniziative ludiche per i bambini alle degustazioni dei piatti della nostra tradizione.

Gli chef di Academia Barilla
hanno cucinato insieme agli ospiti svelando i segreti del mestiere, con suggerimenti per preparare piatti gustosi e nutrizionalmente equilibrati. L’esperta di Bon Ton, Barbara Ronchi della Rocca ha intrattenuto gli ospiti con seminari sull’arte dell’ospitalità. Non sono mancati momenti dedicati anche ai più piccoli: giochi e attività creative hanno coinvolto i bambini per insegnar loro a mangiar sano divertendosi nell’Area Piccolini.

Per accedere a Casa Barilla è stato richiesto un contributo simbolico di 3 euro. Il ricavato dell’iniziativa sarà interamente devoluto alla Fondazione ABIO Italia per il Bambino in Ospedale. L’incasso della tappa sarà dedicato ad uno specifico progetto che ABIO realizzerà presso un reparto di pediatria della città di Catania.

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI