Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Lunedì, 18 Ottobre 2021

Belpasso - Scelta Giovane nomina i coordinatori

Anche a Belpasso il movimento Scelta Giovane, che fa capo all’assessore provinciale uscente Dott. Daniele Capuana,  si è radicato nominando dopo una riunione con i simpatizzanti del luogo il presidente e il coordinatore comunale,  ratificati dal presidente del collegio di Paternò Avv. Luigi Cuscunà.

Si tratta di Alfredo Guglielmino che si occupa già da diversi anni di giovani e di anziani,  e di Salvo Camonita, impegnato da anni nel sociale, rispettivamente coordinatore e presidente del movimento “Scelta Giovane” proprio a Belpasso.

 

“Lavoreremo per il bene di Belpasso –  ha dichiarato il neo presidente Camonita e porteremo avanti nel migliore dei modi il progetto politico di Scelta Giovane affinché possa crescere rapidamente anche nel nostro paese e ringrazio per questo la fiducia dei dirigenti provinciali.”

Il neo coordinatore Guglielmino dichiara : “A breve costituiremo un comitato civico di Scelta Giovane con i cittadini belpassesi per far fronte alle  tante priorità stilate dal nostro direttivo comunale.”

 

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI