Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Mercoledì, 02 Dicembre 2020

Caltagirone - 350 mila euro per la scuola Semini

Trecentocinquantamila euro per la scuola del quartiere “Semini”. Dopo il finanziamento del ministero della Pubblica istruzione, la Giunta municipale ha approvato lo schema di accordo con l’istituto comprensivo “Alessio Narbone”, di cui fa parte il plesso Semini, per interventi di riqualificazione energetica, miglioramento del livello di sicurezza e potenziamento delle infrastrutture scolastiche allo scopo di rendere più agevole la partecipazione degli alunni diversamente abili alle attività.

Si tratta di abbattere le barriere architettoniche e di realizzare altri utili lavori, “con cui ribadiamo – sottolinea il sindaco Nicola Bonanno – la nostra attenzione alla scuola, che svolge un ruolo determinante nella formazione delle giovani generazioni”.

“Nei giorni scorsi – informa l’assessore ai Lavori pubblici, Rosario “Simone” Monforte - abbiamo inoltre compiuto interventi di manutenzione (per fermare le infiltrazioni d’acqua e migliorare le condizioni degli edifici) nel Comprensivo “Piero Gobetti” (plessi di via Piersanti Mattarella e via Pitrè) e nel nido “Peter Pan”.

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI