Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Martedì, 11 Agosto 2020

Guardia Costiera: incontro con l'Ufficio Nazionale per l'Apostolato del Mare

coke ioculano de michele de simone

 

Un incontro tra il Direttore Marittimo della Sicilia orientale, Contrammiraglio Domenico De Michele ed il Direttore dell'Ufficio Nazionale per l'Apostolato del Mare, Don Natale Ioculano, si è tenuto ieri nella sede della Capitaneria di Porto di Milazzo.
L'Ufficio Nazionale, che è incardinato all'interno della Segreteria Generale della Conferenza Episcopale Italiana, offre alle Chiese particolari, alle istituzioni ed aggregazioni, un contributo per lo studio, la proposta, l'animazione e il coordinamento delle attività che riguardano il bene spirituale dei marittimi.
All'incontro, che segue le visite effettuate dal Direttore presso le Autorità marittime di Catania e Messina, nella "zona" di giurisdizione della Sicilia orientale, erano presenti anche il Presidente dell'Autorità Portuale di Messina e Milazzo, Dott. Antonino De Simone ed il Comandante della Capitaneria di Milazzo, Capitano di Fregata Fabrizio Coke.

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI