Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Martedì, 28 Settembre 2021

Acireale: sequestrato pesce spada sotto misura

Intervento della Guardia Costiera, questa volta ad Acireale, ad opera dei militari della Delegazione di Spiaggia di Santa Maria La Scala, coordinati dall' 11° Centro Controllo Area Pesca della Direzione Marittima della Sicilia orientale.
I militari, a seguito di una precisa segnalazione, rinvenivano abbandonati nei pressi della vecchia Stazione 2 esemplari di pesce spada sotto misura (del peso complessivo di circa 6 chilogrammi).
Il prodotto ittico rinvenuto è sottoposto a sequestro ed a succesiva visita da parte dei Veterinari dell'ASP 3 - Unità Operativa di Acireale. Questi ultimi, dopo averlo dichiarato non idoneo al consumo umano, ne hanno disposto la distruzione.
Nessuna traccia, invece, dei venditori ambulanti dileguatisi con ogni probabilità prima dell'arrivo del personale delle Capitanerie di Porto.
I controlli degli Ispettori della Guardia Costiera, che seguono quelli effettuati nei giorni scorsi, proseguiranno anche nelle prossime ore e si estenderanno in mare, con l'ausilio di unità navali.-

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI