Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Sabato, 24 Ottobre 2020

Hamm e Crotone, un'amiciz…

Ott 07, 2020 Hits:884 Crotone

Cerrelli: “Vile attacco a…

Set 14, 2020 Hits:1494 Crotone

Grande successo per la mo…

Set 11, 2020 Hits:1018 Crotone

Ad Amadeus il "Premi…

Ago 27, 2020 Hits:1717 Crotone

Le colonne d'oro di Miche…

Ago 04, 2020 Hits:2476 Crotone

Centro storico ripulito d…

Ago 03, 2020 Hits:1984 Crotone

Nuovo look per Isola Capo…

Lug 21, 2020 Hits:1975 Crotone

Michele Affidato firma i …

Lug 16, 2020 Hits:1925 Crotone

Antiabusivismo: controlli nel centro storico e sequestri di merce

Ancora un’intensa attività antiabusivismo della polizia municipale con risultati importanti sia sul fronte commerciale che in quello della garanzia alimentare. Nel mirino dei controlli della polizia commerciale comunale, tra gli altri, le violazioni alle norme di legge dei locali del centro storico, con l’obiettivo di reprimere gli abusi di alcuni esercenti che non rispettano le regole. Una verifica che sabato sera ha costretto gli agenti a elevare 5 verbali per violazione amministrative varie e infrazioni dell’uso del suolo pubblico nella zona della movida che con la fine della stagione estiva nei fine settimana è tornata più affollata di frequentatori.

Nella zona di san Cristoforo, inoltre, durante un’azione antiabusivismo che si è svolta in collaborazione con la Polizia di Stato, è stata chiusa e posti i sigilli nei locali di una “cucina” completamente abusiva gestita da senegalesi senza che venisse rispettata alcuna delle norme di legge sia sanitaria che amministrativa. Ai gestori del locale sono state comminate multe per un ammontare di circa 13 mila euro.

Da segnalare che domenica mattina la polizia commerciale ha anche sequestrato cinque cassette, subito mandate al macero, di una verdura estranea alle colture europee venduta abusivamente da un individuo di nazionalità cinese che alla vista degli agenti di polizia municipale è immediatamente fuggito.

In altre distinte operazioni antiabusivismo della polizia locale commerciale sono stati sequestrati anche un migliaio di cd e dvd, prodotti di abbigliamento e borse di produzione cinese.

Insieme ai veterinari dell’Asp, infine, sono stati sequestrati anche telline e spadotti frutto di un pescato effettuato fuori dalle norme di legge.

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI