Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Sabato, 31 Ottobre 2020

Finalmente un docufilm su…

Ott 30, 2020 Hits:101 Crotone

Hamm e Crotone, un'amiciz…

Ott 07, 2020 Hits:1127 Crotone

Cerrelli: “Vile attacco a…

Set 14, 2020 Hits:1599 Crotone

Grande successo per la mo…

Set 11, 2020 Hits:1116 Crotone

Ad Amadeus il "Premi…

Ago 27, 2020 Hits:1820 Crotone

Le colonne d'oro di Miche…

Ago 04, 2020 Hits:2582 Crotone

Centro storico ripulito d…

Ago 03, 2020 Hits:2081 Crotone

Una delegazione di studenti polacchi in visita alla Provincia

castiglione_delegazione.

 

Ricevuta al Centro direzionale Nuovaluce, dal presidente della Provincia Giuseppe Castiglione, dall’assessore alle Politiche giovanili Pippo Pagano e dal consigliere provinciale Francesco Cardillo, una delegazione di liceali provenienti dalla città di Cracovia. Gli studenti, accompagnati dal preside dell’Istituto alberghiero di Giarre, Antonino Raciti, dalla professoressa Maria Rosa Puglisi e dalla docente polacca Marianna Uchacz, partecipano a un progetto, supportato da Intercultura, che prevede scambi di ospitalità nelle famiglie.

“Un legame storico, ricco di rapporti commerciali e di tradizioni cattoliche, unisce i popoli di Italia e Polonia – ha detto il presidente della Provincia, Castiglione, nel corso dell’incontro-. Questo Ente, tra le varie competenze, è punto di riferimento per la promozione culturale. Da ex europarlamentare non posso che incoraggiare questi progetti premiali che stimolano gli studenti al dialogo con altre realtà, generando scambi di esperienze e allargando i confini della formazione”.

L’assessore Pippo Pagano, impegnato a seguire le tematiche giovanili di questa Amministrazione, ha voluto distribuire ai presenti la guida del territorio provinciale “Terra di colori” pubblicata dalla Provincia.

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI