Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Lunedì, 18 Gennaio 2021

Primi incontri coi rappresentanti del territorio dell’assessore Moschetto

Il neo assessore Angelo Moschetto ha avviato una serie di incontri con i dirigenti e i presidenti di municipalità per concordare miglioramenti organizzativi e funzionali nei vari rami delegati alla sua competenza.

A pochi giorni dall’insediamento, l’assessore ai servizi demografici, decentramento, affari legali, statistica e formazione Moschetto che ha avviato una serie di incontri, con i dirigenti degli assessorati per le problematiche di ogni settore, le eventuali criticità e per formalizzare soluzioni migliorative di accesso ai servizi per i cittadini sul territorio. Lo scorso mercoledì Moschetto ha incontrato i responsabili dei servizi demografici per ascoltare ed individuare assieme procedure più snelle e di qualità a tutto vantaggio della cittadinanza. Gli incontri coi presidenti delle municipalità saranno utili per ascoltare le variegate esigenze dei una calendarizzazione di incontri con i consiglieri di municipalità e l’ istituzione di un gruppo di lavoro comune che potrà occuparsi dei regolamenti inerenti le municipalità stesse con eventuali modifiche e pianificazioni dell’assetto attuale.

 

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI