Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Giovedì, 21 Ottobre 2021

URP: il sindaco incontra i cittadini della Municipalità di San Leone-Rapisardi

Sono ripresi dopo la pausa di Agosto gli incontri del sindaco Stancanelli coi cittadini nelle Municipalità e presso l'Ufficio Relazioni con il Pubblico di palazzo degli elefanti.

Nei giorni scorsi il sindaco Stancanelli assieme al presidente dell'VIII municipalità Antonio Siscaro San Leone-Rapisardi, assistito da dirigenti e funzionari dei vari rami dell'amministrazione, ha incontrato diversi residenti della zona. Tante le questioni poste per essere risolte dal Comune: da interventi manutentivi di piccola e media entità, a vicende che trascinano da parecchi anni come il nuovo centro di quartiere di San Leone i cui lavori stanno finalmente procedendo con una certa speditezza, ma anche l'annosa questione della valorizzazione di villa Curia.

“Da questi incontri coi cittadini che da oltre un anno conduciamo -ha spiegato il sindaco Stancanelli- riceviamo segnalazioni che orientano concretamente la nostra azione amministrativa. Un contatto diretto coi cittadini finalizzato a risolvere le questioni della vita di tutti i giorni in un'ottica di leale e sincera collaborazione tra amministratori e amministrati. Oramai tutti sanno che il Comune è una casa di vetro e interloquire col sindaco per risolvere questioni concrete, è cosa agevole un metodo di governo che interpreta lo spirito di servizio della nostra azione.”.

Mentre continuano gli appuntamenti settimanali del sindaco all'Urp, incontri con i cittadini delle Municipalità dopo quelle delle scorse settimane di Monte Pò, Librino, Nesima Inferiore, Trappeto Nord sono previsti in altre zone della Città nei prossimi giorni.

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI