Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Venerdì, 27 Novembre 2020

Angelo Sajeva commissario straordinario del Comune di Belpasso

Belpasso- Foto Sajeva passaggio di consegne

 

Passaggio di consegne, questo pomeriggio, a Belpasso tra il vice-sindaco, facente funzioni, Carlo Caputo e Angelo Sajeva, funzionario dell'assessorato Autonomie locali, nuovo commissario straordinario del Comune di Belpasso, dopo le dimissioni da sindaco di Alfio Papale. Presente alla consegna della fascia tricolore anche l’assessore Moreno Pecorino.

Il commissario di Belpasso è stato nominato dalla Presidenza della Regione e traghetterà l’Ente sino alle prossime consultazioni amministrative previste, verosimilmente, per la prossima primavera.

Domani, alle ore 10.00, insediamento ufficiale per il dott. Sajeva alla presenza del direttore generale del Comune, dott. Marco Puglisi. In tarda mattinata, poi, il commissario incontrerà i capi-servizio del Comune e i dipendenti per tracciare i dettagli del lavoro da compiere insieme per l’Ente nel corso del suo mandato.

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI