Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Mercoledì, 03 Giugno 2020

Isola Capo Rizzuto - La r…

Giu 01, 2020 Hits:109 Crotone

Zero contagi a Crotone, P…

Mag 27, 2020 Hits:243 Crotone

La Lega di Crotone unita …

Mag 25, 2020 Hits:326 Crotone

Lega Giovani: La mafia pu…

Mag 23, 2020 Hits:380 Crotone

Isola Capo Rizzuto - Gior…

Mag 23, 2020 Hits:375 Crotone

Tre anni fa il gemellaggi…

Mag 19, 2020 Hits:546 Crotone

Antica Kroton, la Lega in…

Mag 16, 2020 Hits:576 Crotone

Crotone in fiore

Mag 05, 2020 Hits:756 Crotone

Scambio interculturale Catania – Malta

Una delegazione di Maltesi in visita a Catania nell'ambito del progetto comunitario “Le due grandi isole del Mediterraneo Sicilia - Malta” ha incontrato a Palazzo degli Elefanti il Sindaco Raffaele Stancanelli.
Gli ospiti, tra i quali il vicesindaco di La Valletta Joseph Spitieri avevano già visitato i locali dell’Agenzia Giovani accompagnati dalla dirigente dell'assessorato alle Politiche Comunitarie Gabriella Agius e dalla responsabile Margherita Oliva e dalla referente per le attività comunitarie, Pamela La Piana.
La delegazione si è quindi recata a Palazzo degli Elefanti dove, guidata dal cerimoniere del Comune commendatore Luigi Maina ha visitato i saloni del Municipio.
E' seguito un cordiale colloquio con il primo cittadino durante il quale i visitatori maltesi hanno auspicato un gemellaggio fra le due città e una proficua collaborazione. Proposta subito accolta dal sindaco Stancanelli il quale ha ricordato gli ottimi rapporti che da sempre passano tra la città di Catania e l'Isola dei Cavalieri.
Il progetto “Le due grandi isole del Mediterraneo Sicilia - Malta è stato promosso dall'assessorato alle Politiche giovanili su proposta del consigliere comunale Giacomo Bellavia e del consigliere di quartiere Ernesto Mangano.

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI