Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Mercoledì, 21 Ottobre 2020

Hamm e Crotone, un'amiciz…

Ott 07, 2020 Hits:789 Crotone

Cerrelli: “Vile attacco a…

Set 14, 2020 Hits:1449 Crotone

Grande successo per la mo…

Set 11, 2020 Hits:974 Crotone

Ad Amadeus il "Premi…

Ago 27, 2020 Hits:1676 Crotone

Le colonne d'oro di Miche…

Ago 04, 2020 Hits:2431 Crotone

Centro storico ripulito d…

Ago 03, 2020 Hits:1944 Crotone

Nuovo look per Isola Capo…

Lug 21, 2020 Hits:1933 Crotone

Michele Affidato firma i …

Lug 16, 2020 Hits:1885 Crotone

Randazzo - Si è svolta la riunione organizzativa di Scelta Giovane

È stato certamente un incontro-dibattito costruttivo insieme alla comunità di Randazzo, in cui il movimento “Scelta Giovane”, che fa capo all’assessore provinciale uscente dott. Daniele Capuana, continua a svilupparsi e radicarsi.

Proprio a Randazzo, presso il risto pub V8, infatti, si è tenuta una riunione organizzativa di “Scelta Giovane”,  alla presenza dei cittadini randazzesi.

Alla riunione era  presente , oltre al leader fondatore Daniele Capuana, anche il coordinatore comunale di “Scelta Giovane”, Michele Camarda, il presidente provinciale , dott. Davide Tutino,  e il consigliere comunale di Scelta Giovane a Maniace, Antonio Cantali.

“Un incontro per il futuro di Scelta Giovane - ha sottolineato l’assessore provinciale uscente  Daniele Capuana - sui temi che riguardano il nostro nuovo modo di fare politica. È stata l’occasione per esporre il nostro programma perché vogliamo crescere come movimento in tutto il territorio, così come a Randazzo. Ringrazio per questo Michele Camarda per l’impegno che sta mettendo quotidianamente a disposizione di Scelta Giovane.”

“Il movimento Scelta Giovane - ha ribadito il coordinatore Michele Camarda - si sta espandendo progressivamente anche nel collegio provinciale di Giarre. Dopo l’adesione di Antonio Cantali, altri personaggi politici stufi dello schiavismo partitico, mi stanno contattando per aderire al nostro progetto in sinergia con i cittadini di ogni paese.

“Una riunione utile per presentare Scelta Giovane a Randazzo - ha dichiarato il presidente provinciale del movimento, dott. Davide Tutino - insieme ai suoi principi ispiratori dettati dall’esigenza di apportare un sostanziale cambiamento positivo alla società in cui viviamo.”

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI