Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Mercoledì, 28 Ottobre 2020

Hamm e Crotone, un'amiciz…

Ott 07, 2020 Hits:1004 Crotone

Cerrelli: “Vile attacco a…

Set 14, 2020 Hits:1555 Crotone

Grande successo per la mo…

Set 11, 2020 Hits:1076 Crotone

Ad Amadeus il "Premi…

Ago 27, 2020 Hits:1778 Crotone

Le colonne d'oro di Miche…

Ago 04, 2020 Hits:2540 Crotone

Centro storico ripulito d…

Ago 03, 2020 Hits:2041 Crotone

Nuovo look per Isola Capo…

Lug 21, 2020 Hits:2033 Crotone

Michele Affidato firma i …

Lug 16, 2020 Hits:1984 Crotone

Sviluppo economico, conclusa in Bulgaria la fiera “Sapori d’Italia”

“Sapori d’Italia ”è l’esposizione internazionale dei prodotti alimentari italiani, che si è svolta dal 23 al 26 febbraio a Plodviv, in Bulgaria, in concomitanza con la fiera “VINARIA” e con FOODTECH (esposizione dei prodotti alimentari e delle relative attrezzature tecnologiche).

La Provincia regionale di Catania ha partecipato a “Sapori d’Italia” attraverso 14 ditte del territorio, che hanno esposto le proprie merci con grande successo e ammirazione degli operatori del settore. Tre nostri imprenditori sono stati premiati come migliori produttori di caffè, pasticceria, succo d’arancia.

A Plodviv si è anche recato l’assessore provinciale allo Sviluppo Economico, Ascenzio Maesano, che ha partecipato alla cerimonia di premiazione ed ha dichiarato: “La fiera internazionale bulgara si è conclusa con un grande successo per le nostre ditte espositrici. Un merito va riconosciuto anche all’amministrazione Castiglione, che ancora una volta ha sostenuto le spese per incentivare la promozione dei nostri prodotti tipici tramite il consorzio alimentare italo-bulgaro CAIB. Gli imprenditori catanesi che hanno partecipato alla fiera hanno espresso soddisfazione per aver avuto la possibilità di esser presenti nel mercato bulgaro, che è in continua evoluzione. Come assessore allo Sviluppo economico mi associo all’apprezzamento e non posso nascondere la mia personale soddisfazione e il mio compiacimento per il risultato ottenuto dalle nostre tre aziende. Investire e continuare a stare vicino alle nostre aziende è l’unica strada da seguire affinché esse continuino con successo le loro attività e la loro presenza anche nell’ambito del mercato bulgaro”.

 

 

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI