Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Sabato, 16 Ottobre 2021

Inaugurato ad Acitrezza il rinnovato campo sportivo parrocchiale

inaugurazione campo sportivo parrocchiale acitrezza.1

 

E’ stato ufficialmente inaugurato Sabato scorso, 1 Settembre 2012, ad Acitrezza, il rinnovato campo sportivo parrocchiale “San Giovanni Battista”.

L’impianto sportivo di via Provinciale che fa parte del complesso dell’Oratorio “San Giovanni Battista”, costruito vent’anni fa, è stato totalmente ristrutturato e ammodernato con un nuovo manto erboso di ultima generazione, nuovo impianto di illuminazione e nuovi spogliatoi, grazie all’intraprendenza dell’imprenditore trezzoto Giovanni Aleo che con la sua palestra “Riviera del fitness” ha rilevato in gestione il campo eseguendo i lavori.

Nel corso della cerimonia di inaugurazione, che si è conclusa con una partitella tra la Commissione per i festeggiamenti in onore della Madonna della Buona Nuova e il team “Riviera del fitness”, il parroco don Giovanni Mammino ha voluto sottolineare come la ristrutturazione del campo sportivo rappresenti un’opera di valorizzazione di un bene che appartiene all’intera comunità trezzota, e che darà modo agli amanti del calcio trezzoti di poter giocare senza spostarsi verso altre mete.

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI