Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Lunedì, 13 Luglio 2020

Lo sprinter azzurro Francesco Scuderi con la Corri Catania all’I.C. Parini

DSC_3410

 

E’ stato il velocista azzurro, Francesco Scuderi, in forza al Gruppo Sportivo Fiamme Azzurre, il testimonial d’eccezione dell’incontro organizzato all’I.C. Parini, diretto dal preside Giuseppe Adernò, nell’ambito di “Campioni a scuola” con la Corri Catania.

Una platea interessata ha partecipato con entusiasmo alla presentazione della corsa-camminata di solidarietà aperta a tutti che il 27 marzo prenderà il via da Piazza Università alle 10.

Obiettivo da raggiungere per la terza edizione dell’evento è l’acquisto dell’”Ambulanza Corri Catania” che sarà realizzato con la raccolta fondi promossa attraverso la vendita del pettorale e della maglietta dell’evento al costo complessivo di 3 euro, che saranno interamente destinati all’acquisto del mezzo.

“Da pochi giorni si è aperta la vendita delle magliette e dei pettorali – ha sottolineato il presidente del Comitato Organizzatore, Carmelo Prestipino – e siamo contenti di riscontrare tanto interesse per la Corri Catania. Lo sforzo organizzativo per allestire l’evento è importante ma l’adesione entusiasta e generosa dei partecipanti e, soprattutto, l’obiettivo da raggiungere ci stimolano a fare sempre meglio”.

L’incontro di oggi, al quale sono intervenuti anche Sorella Pagana delle Infermiere Volontarie e Salvatore Consoli, Commissario provinciale Donatori Sangue in rappresentanza della Croce Rossa Italiana, è stata l’occasione per presentare il Corri Catania Fans Club, una nuova iniziativa promossa per aggregare tutti coloro che condividono la passione per lo sport e per la solidarietà. Sul sito dell’evento www.corricatania.it è possibile scoprire come iscriversi e ritirare l’adesivo del Fans Club e le tante opportunità legate all’iniziativa.

 

CORRI CATANIA POINT - Ecco i punti vendita dove poter acquistare la maglietta e il pettorale: Ragazzini Generali: Via Umberto, 73/75; Viale Sanzio, 56; Via Monfalcone, 2/N; c/o Centro Commerciale Etnapolis - Monnalisa Store: Via Pola, 40 - Silvian Heach Kids: Via Umberto, 49 – Bar Prestipino: c/o Centro Commerciale Etnapolis; c/o Policlinico di Catania - Librerie Cavallotto: Corso Sicilia, 92; Viale Jonio, 32- Palestre e Piscine Altair: Via E. Pantano, 38/f: Via F. Riso, 11; Via Cifali, 35; Via Torino, 73; Via Lazzaretto, 25 - Parafarmacia Igea: c/o Aeroporto Fontanarossa, area arrivi- Play Time: Viale Marco Polo, 2/a - Stazione di Servizio API Via Lo Jacono, 77 S.A. li Battiati.

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI