Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Venerdì, 22 Gennaio 2021

Capitaneria di Porto : visita di commiato del Comandante Galli

cte cottini amm. de michele c.te galli

 

Visita di commiato in Capitaneria di porto per il Capitano di Vascello Pilota Giuseppe GALLI, Comandante della Stazione Elicotteri della Marina Militare di Catania.
Ricevuto dall'Ammiraglio Domenico DE MICHELE, Direttore Marittimo della Sicilia orientale e Comandante della Capitaneria di Porto di Catania, il Comandante GALLI era accompagnato dal Capitano di Vascello Pilota Andrea COTTINI, che a breve subentrerà nell'incarico.
L'Ammiraglio DE MICHELE, che si è trattenuto con i due Ufficiali in un cordiale colloquio, ha ringraziato il Comandante GALLI per la preziosa collaborazione e disponibilità augurando "buon vento" per il nuovo prestigioso incarico presso l'Ispettorato delle Scuole della Marina Militare.
Al Comandante COTTINI il benvenuto e gli auguri di buon lavoro al Comando della Stazione Elicotteri della Marina Militare di Catania.
La cerimonia del passaggio delle consegne e del riconoscimento del Comandante, avrà luogo domani 24 luglio.

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI