Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Giovedì, 06 Agosto 2020

Paternò Baseball Red sox e Sagittarius

Il Red Sox Paternò corre come un treno in corsa in questo campionato nazionale di basaball 2012; una locomotiva che all’interno della serie C girone P non esaurisce il carbone e continua a mantenere l’imbattibilità delle partite.

Una prestazione da incorniciare per la squadra del Red Sox che al campo “Warriors Field” si è imposta sulla Polisportiva Alì Terme per un punteggio di 13 a 9; protagonisti della partita tutti i giocatori del manager Messina, lanciatori e difesa, che hanno dimostrato di avere carattere e padronanza degli schemi studiati.

Una vittoria ottenuta con onore che ha visto salire sul monte i tre lanciatori della squadra: Giovanni Pappalardo, numero 21; Giuseppe D’Ignoti, numero 28 e Simone Bonaccorso che col numero 3 ha difeso il risultato mantenendo i punti di vantaggio.

“Abbiamo giocato molto bene – dichiara il manager Messina -, ottima la prestazione di Bonaccorso che ha dimostrato di avere nervi saldi e padronanza della palla. Le prossime due partite le disputeremo contro la seconda in classifica – continua Messina – ma siamo sicuri di potercela fare”.

Le prossime due partite, difatti, si prospettano come le più interessanti del campionato di serie C quando attori del diamante “Warriors Field” saranno i ragazzi del Red Sox Paternò contro quelli del Warriors Catania; la partita è prevista la prossima domenica 22 alle 15.

Inoltre, sport ma non solo al campo da baseball del “Warriors Field” dove giovedì 19 luglio si disputerà un torneo dimostrativo di baseball e softball “Un diamante di legalità e solidarietà”; l’evento, patrocinato col comune di Paternò, è stato organizzato per ricordare il XX° anniversario della strage del giudice Borsellino e della sua scorta.

Dopo il torneo tanta musica e spettacolo, a salire sul palcoil gruppo country, Appaloosa Victor; i gruppi musicali Autarchia e Black white in the blues; parteciperà anche Rita Soul Black che, con la coreografia della ballerina Marzia Mancari, canterà “Caruso”; inoltre, sarà possibile provare le brezza di battere una palla all’interno di un gonfiabile messo a disposizione dalla squadra.

Ancora una volta il Paternò baseball dimostra la voglia di rompere gli schemi muovendosi a 360° sul territorio, infatti, il ricavato della serata servirà per l’acquisto di attrezzature operative dell’Apas Paternò.

 

 

 

 

 

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI