Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Venerdì, 25 Settembre 2020

Grande successo per la mo…

Set 11, 2020 Hits:513 Crotone

Ad Amadeus il "Premi…

Ago 27, 2020 Hits:1248 Crotone

Le colonne d'oro di Miche…

Ago 04, 2020 Hits:1983 Crotone

Centro storico ripulito d…

Ago 03, 2020 Hits:1514 Crotone

Nuovo look per Isola Capo…

Lug 21, 2020 Hits:1492 Crotone

Michele Affidato firma i …

Lug 16, 2020 Hits:1461 Crotone

Cerrelli: Crotone campo p…

Lug 07, 2020 Hits:1735 Crotone

San Gregorio Calcio in Eccellenza: l’appello del Sindaco agli imprenditori locali

Dopo la storica promozione del San Gregorio Calcio in Eccellenza arriva l’appello da parte dell’Amministrazione comunale per “aiutare il San Gregorio calcio nella nuova avventura”. Il Sindaco Remo Palermo, dopo aver incontrato il Presidente Carlo Blatti, e tutto il gruppo dirigenziale in Municipio, lancia “un nuovo appello agli imprenditori locali affinché possano sostenere la causa del San Gregorio”. La proposta lanciata dal Sindaco Remo Palermo allo scopo di non far andare in fumo  il passaggio di categoria della più importante società di calcio di San Gregorio è quello di aiutare tramite un piccolo sostegno economico la società. L’impegno dell’Amministrazione è stato quello di sostenere la società coinvolgendo tutta la cittadinanza per continuare ad essere al fianco del San Gregorio Calcio. Dopo il supporto durante la fase degli spareggi (nel corso dei quali gli amministratori locali autotassandosi avevano dato la possibilità ai supporters del San Gregorio calcio di seguire la squadra in trasferta attraverso il noleggio di un pullman, coinvolgendo i tifosi che per tutto l’anno hanno seguito con grande passione la squadra), e dei festeggiamenti (durante i quali la squadra è stata accolta dall’Amministrazione tra Champagne e fuochi d’artificio), oggi è arrivato il momento di dare il concreto sostegno economico per supportare l’impegnativo campionato di eccellenza.

“Rivolgo un accorato appello non solo agli imprenditori ed ai commercianti del territorio, ma anche ai cittadini ed appassionati ed agli stessi amministratori locali, affinché tutti possano stringersi anche con un sostegno minimo attorno al San Gregorio Calcio in questo momento delicato della squadra. L’invito è rivolto a tutti i sangregoresi affinché si sensibilizzino  ed uniti possano sponsorizzare con contributi economici, anche minimi, il campionato di eccellenza ormai prossimo al suo inizio. – ha sottolineato il Sindaco Remo Palermo – È una sfida che l’intera cittadinanza deve intestarsi da subito, per mantenere questo storico obbiettivo per la comunità sangregorese. Sin da subito rinnovo l’impegno da parte dell’Amministrazione ad assegnare un contributo economico nel segno della continuità”.

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI