Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Sabato, 24 Ottobre 2020

Hamm e Crotone, un'amiciz…

Ott 07, 2020 Hits:871 Crotone

Cerrelli: “Vile attacco a…

Set 14, 2020 Hits:1486 Crotone

Grande successo per la mo…

Set 11, 2020 Hits:1010 Crotone

Ad Amadeus il "Premi…

Ago 27, 2020 Hits:1709 Crotone

Le colonne d'oro di Miche…

Ago 04, 2020 Hits:2468 Crotone

Centro storico ripulito d…

Ago 03, 2020 Hits:1976 Crotone

Nuovo look per Isola Capo…

Lug 21, 2020 Hits:1967 Crotone

Michele Affidato firma i …

Lug 16, 2020 Hits:1917 Crotone

Il sindaco incontra il presidente internazionale del Kiwanis

Contribuire a salvare i bambini del mondo. Questo il messaggio che il Presidente del Kiwanis International, Sylvester Neal, in visita a Catania ospite del Governatore del Distretto Italia-San Marino prof. Salvatore Costanza e del Luogotenente della divisione Sicilia Due, Dott. Salvatore Garraffo, ha ribadito al Sindaco di Catania Raffaele Stancanelli che lo ha ricevuto a Palazzo degli Elefanti insieme al presidente del consiglio comunale Marco Consoli.
Accompagnato da alcuni officer del Kiwanis, il past Trustee Internazionale Nicola Russo, il Past Governatore del Distretto Italia San Marino Giuseppe Spampinato e l’avvocato. Vincenzo Martines, il Presidente Neal ha voluto sottolineare come il Kiwanis internazionale ha intrapreso una battaglia quinquennale tendente a debellare il tetano che affligge le madri in gravidanza e il tetano neonatale, per cui nel mondo sono in grave pericolo i bambini per i quali il Kiwanis, unitamente alla collaborazione con l’Unicef. sta sollecitando tutti i paesi civili a intervenire per tutelare l’infanzia.
Il sindaco Raffaele Stancanelli oltre a ringraziare il presidente Neal ha fatto presente che l’Amministrazione Comunale di Catania è sempre vicina alle idealità del Kiwanis ben conoscendo il lavoro che questo sodalizio svolge a favore dell’ infanzia, dei bambini per cui ha dichiarato la sua disponibilità ad essere ancor più vicino alle istanze del Kiwanis.

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI