Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Sabato, 05 Dicembre 2020

Belpasso - Nuova farmacia nel quartiere Borrello

Dopo la recente assegnazione di una farmacia nella frazione di Piano Tavola, negli scorsi giorni, l’assessorato Regionale della Salute, Dipartimento per la Pianificazione Strategica, ha emesso un nuovo decreto, protocollo n. 41933, per la creazione di un’altra struttura simile a Belpasso, che sarà situata nel quartiere Borrello.

La nuova farmacia sarà guidata dalla dottoressa Maria Annunziata Patanè, laureata all’Università di Catania e iscritta all’Ordine Provinciale dei Farmacisti di Catania.

L’iniziativa regionale è stata accolta con favore anche dall’Amministrazione belpassese guidata dal sindaco Alfio Papale: “Dopo tanti anni di battaglie giudiziarie s’è riusciti ad ottenere una quinta farmacia per il nostro paese. Il servizio era davvero indispensabile per i residenti di Borrello, uno dei quartieri più popolati della nostra città”.

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI