Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Lunedì, 13 Luglio 2020

Continua la stagione delle grandi opere pubbliche dell’amministrazione papale a Belpasso

Continua la stagione della grandi opere pubbliche dell’Amministrazione Papale a Belpasso.

Partiranno  nel prossimo mese di  Giugno, infatti, i lavori per la realizzazione  della strada di collegamento fra la Sp 4/II (Belpasso/Nicolosi) e la Sp 56/I (Belpasso/Camporotondo), denominata circonvallazione Est, che prevedono la creazione di nuovi svincoli in Via Scuola Media, su progetto redatto dall’U.T.C. e grazie allo stanziamento comunale di un importo complessivo pari a 750.000,00 Euro.

La realizzazione dei lavori appaltati  consentirà così  un facile scorrimento delle auto che attualmente, tutte le mattine, creano ingorghi mentre i genitori accompagnano i loro figli a scuola, paralizzando di fatto il traffico nell’intero quartiere.

“Dopo una sospensione -ha detto il sindaco Alfio Papale- per un querelle tra le ditte che hanno partecipato alla gara, in concomitanza della fine dell’anno scolastico, si potrà dare ufficialmente avvio ai lavori sulla Circonvallazione Est. Con l’intervento su questa arteria si realizzerà una vera via di fuga che consentirà un deflusso delle auto al quanto regolare”.

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI