Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Venerdì, 20 Settembre 2019

Assegnato al Duomo di Lecce il "certificato di eccellenza 2015" da “Tripadvisor”

LECCE PIAZZA DEL DUOMO

Assegnato al Duomo di Lecce il "certificato di eccellenza 2015" da “Tripadvisor”il sito che raccoglie oltre 200.000 hotel e attrazioni turistiche e più di 30.000 destinazioni nel mondo. Con le sue recensioni oramai attestasi a oltre 35 milioni e con 29 milioni di visitatori al sito ogni mese, può essere definito il più grande sito di viaggi sul web. Le valutazioni sono spontaneamente scritte dagli utenti utilizzatori delle strutture ed ognuna di esse viene esaminata da uno staff che ne valuta la coerenza alle linee guida del sito. La notizia è stata riportata sull’Ora del Salento curato ed edito dall’Arcidiocesi di Lecce. Un riconoscimento molto importante soprattutto se consideriamo che arriva ad avvio della stagione estiva.

Un riconoscimento che si va ad aggiungere a quello dello scorso anno di “Trivago” che ha inserito la città di Lecce tra le migliori 100 città da visitare nel mondo nel prossimo anno. Trivago è il motore di ricerca di hotel, che ha stilato una classifica sulla base del rapporto qualità prezzo delle strutture ricettive offerte. Lecce è stata apprezzata dai turisti di tutto il mondo per il suo magico e inconfondibile stile Barocco nonché per   tutte le iniziative culturali poste in essere. Lecce, nella classifica di Trivago si è infatti piazzata in trentaseiesima posizione, con un indice del 95,13%, precedendo Pompei (trentasettesima) ed Alberobello, che con un indice del 94,57% occupa il 49esimo posto della classifica.

Riconoscimenti importanti che evidenziano lo spessore artistico e culturale della città ma anche il notevole sforzo posto in essere dalla cittadinanza affinché divenisse il punto di riferimento di un turismo che per il Salento è in continua espansione nonostante la crisi.

CAMPANILE PIAZZA DUOMO LECCE

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI