Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Domenica, 17 Gennaio 2021

Manfredonia - Aperte le strade al Secondo Piano di zona e alla Gozzini

Completate le opere stradali al Secondo piano di zona e alla Gozzini. Sono state infatti aperte al traffico tutte le arterie di collegamento tra Viale degli Iris, Viale dei Crociati e Viale dei Bizantini. Le due grandi lottizzazioni a nord dell’abitato possono essere attraversate agevolmente grazie alle rotonde e alle corsie a senso unico create e alla installazione della segnaletica orizzontale e verticale. Sistemata altresì a verde l’area a valle di Viale Michelangelo.

“Le maggiori difficoltà – annota l’assessore alle opere pubbliche Salvatore Zingariellosulle quali hanno lavorato i tecnici, sono state quelle relative alle quote sfalsate delle aree sulle quali sono stati costruiti gli edifici. Il risultato ottenuto è più che soddisfacente”.

La sistemazione della rete stradale di quel comparto impostata su larghi viali, oltre a conferire a tutta l'area un aspetto più razionale e funzionale, esalta il suo ruolo di snodo stradale facilitando il collegamento tra la parte nord della città, quella est per il Gargano e quella ovest per Foggia, e dunque l’aggiramento dell’abitato con grande beneficio della congestione della circolazione.

“Ora tocca ai cittadini – commenta il sindaco, Angelo Riccardiutilizzare gli impianti nel modo migliore”.

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI