Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Lunedì, 29 Novembre 2021

Manfredonia - Ringraziamento particolare del Comitato all’Associazione Nazionale Carabinieri

Pur essendo terminato la 59ma Edizione del Carnevale Dauno di Manfredonia, il Comitato Carnevale Dauno di Manfredonia continua ad operare per portare a termine tutte le pratiche burocratiche e per poter spendere qualche parola di ringraziamento a chi di dovere.

All’intero dell’intera manifestazione Carnevalesca del 2012 il Comitato ha riconosciuto l’impegno profuso con grande passione dalla sezione di Manfredonia, denominata “Generale Castriotta”, dell’Associazione Nazionale Carabinieri, con la messa a disposizione di uomini e mezzi.

Il ringraziamento principale va al presidente cittadino, il dott. Michele Trotta, per il personale impegno ed esempio in campo con i suoi volontari, a Salvatore Costa, Ispettore Generale per la Puglia, e Francesco Roncanese, responsabile della Protezione Civile per il Centro Sud per gli automezzi messi a disposizione.

Gli uomini della sezione di Manfredonia hanno dimostrato grande sensibilità nel mettersi a disposizione per i servizi di sicurezza dei vari eventi, anche in situazioni delicate con Piazze colme di giovani come le serate di discoteca all’aperto, lasciando emergere la loro preparazione nella gestione dei grandi eventi.

La presidente del Carnevale, la dott.ssa Filomena Rignanese ha voluto riconoscere pubblicamente tale servizio.

Un ringraziamento va anche al Tenente Antonio Stanizzi della Stazione dei Carabinieri di Manfredonia, referente dei volontari citati.

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI