Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Domenica, 05 Dicembre 2021

Manfredonia - Il 52mo Veglioncino dei bambini, dalla tradizione alla solidarietà, con Cristina D’Avena

Si è svolto con grande successo nel pomeriggio, e serata a seguire, di Lunedì 20 Febbraio, il 52° Veglioncino dei bambini, con l’ospite d’onore Cristina D’Avena e 28 bambini in concorso esibiti e 2 fuori concorso.
Dall’inizio del Veglioncino, sino all’atteso concerto della star dei cartoni animati, il ristorante ospitante la manifestazione, “La sfinge”, ha visto un’affluenza di più di 1000 spettatori, che può esser considerato un ottimo risultato data la finalità della serata e della destinazione dei proventi del ricavato dell’ingresso a pagamento al reparto di Oncoematologia Pediatrica della Casa Sollievo della Sofferenza.
Un momento di festa, gioco, spettacolo, il concorso delle mascherine animato con vivacità da Federico del Vecchio e dal gruppo di “Pinocchio animazione”, totalmente dedicato ai bambini, curato con grande attenzione dal presentatore.
L’attesa di Cristina D’Avena è stata ripagata con grande gioia dalle sue canzoni e dallo spettacolo dedicato ai bimbi e non solo, dal momento che tanti adulti si sono presentati per assistere al tutto.
La cantante ha dimostrato grande sensibilità all’iniziativa di “Un sorriso colorato”, ed alla raccolta fondi per il reparto di Oncoematologia Pediatrica, visitato nella mattinata successiva.
La tradizionale iniziativa, unita alla presenza della cantante, con l’euforia delle sue canzoni amate da decenni, ha permesso ancor più di sottolineare che le “Stelle” del Carnevale di Manfredonia sono i bambini, cosi come annunciato nel tema dell’anno.
Il concorso è stato vinto per quanto riguarda le maschere singole da “Biancaneve”, per la coppia da “La Principessa Elisabetta ed il Principino”, e per quando riguarda il gruppo da “Lo schiaccianoci”

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI