Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Lunedì, 25 Ottobre 2021

Manfredonia - : Pubblicata la graduatoria dei commercianti aventi diritto al posteggio nel nuovo mercato rionale di Via Santa Restituta

Si può visionarla presso gli uffici del Servizio Annona in Via Orto Sdanga. I posteggi sono complessivamente 57. La presentazione di osservazioni e ricorsi entro il 25 gennaio.

Il Servizio Annona e Polizia Amministrativa del Comune di Manfredonia, ha predisposto e approvato la graduatoria degli operatori commerciali aventi diritto all’assegnazione di un posteggio nel mercato rionale di Via Santa Restituta o Largo Bari.
La detta graduatoria è a disposizione degli interessati negli uffici del Servizio Annona (Via Orto Sdanga)  presso i quali si potrà richiedere ogni ed eventuale chiarimento ed informazione. Eventuali osservazioni e ricorsi potranno essere presentati agli stessi uffici del Servizio Annona, entro il 25 gennaio 2012.
La graduatoria comprende 49 concessionari titolari di posteggio nel mercato rionale di Via delle Antiche Mura e otto concessionari di posteggi nel mercato rionale di Via G. Galilei, per un totale di 57 posteggi.
La graduatoria è stata compilata tenendo presente la Legge regionale 18/2001 recante la disciplina del commercio su aree pubbliche; il Piano comunale del commercio su aree pubbliche e il relativo Regolamento comunale per fiere e mercati approvato con la delibera del Consiglio comunale n. 155/2009.
Il criterio base seguito nella formazione della graduatoria è stato quello riferito all’anzianità di frequenza dei concessionari di posteggi. Nel caso di parità, prevalente è stata l’anzianità dell’impresa risultante dall’iscrizione al Registro imprese.
Con la soppressione dei mercati rionali tenuti in vie urbane quali Via Antiche Mura e Via G. Galilei, entrambe nella zona centro-Monticchio, e la conseguente creazione dell’area mercatale di Via Santa Restituta, si è data una ulteriore razionale organizzazione alle attività mercatali pubbliche più rispondente a criteri di razionalità e di adeguamento alle norme igieniche sanitarie e di sicurezza imposte dalle leggi vigenti.
La nuova area mercatale di Via Santa Restituta, al pari di quella destinata al mercato settimanale, è stata predisposta per accogliere adeguatamente le attività commerciali e naturalmente gli avventori.

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI