Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Sabato, 04 Dicembre 2021

Manfredonia - Nuovi posteggi del mercato settimanale: la graduatoria definitiva

Siamo giunti quasi in dirittura d'arrivo per lo spostamento del mercato settimanale nella nuova area predisposta all'uopo, in zona Scaloria. Le varie situazioni critiche e di disagio per i residenti del quartiere Monticchio diventeranno, ben presto, ricordi e non più consuetudine. Si potrà tornare a parcheggiare la propria auto senza timore che di primo mattino qualcuno venga a suonare al citofono per chiedere di spostarla per liberare il posteggio del mercato; si potrà tornare a condizioni igieniche adeguate lungo tutto l'arco della settimana; si potrà tornare anche ad avere una viabilità che non sia compromessa dalla ressa, di persone e automezzi. In poche parole si restituirà il quartiere Monticchio ai propri abitanti per tutta la settimana e, al contempo, si permetterà a chiunque voglia raggiungere il mercato settimanale, di poterlo fare attraverso le vie di grande comunicazione che lo uniranno alla città.

 

Un simile spostamento ha richiesto anche la riassegnazione delle piazzole occupate dai commercianti. In data 2 dicembre è stata approvata la graduatoria degli operatori commerciali del mercato settimanale, successivamente sono giunte le richieste di riesame da parte di coloro i quali hanno presentato la documentazione inerente all'anzianità di frequenza del mercato.

 

Alla luce delle normative vigenti, questo Ente ha stilato la graduatoria definitiva. Nella formazione della stessa, che comprende 334 concessionari titolari di posteggi, sono stati adottati i seguenti criteri:

 

•          Anzianità di frequenza dei concessionari di posteggi;

•          In caso di parità, sulla base dell’anzianità dell’impresa risultante dall’iscrizione al registro Imprese.

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI