Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Sabato, 22 Gennaio 2022

Manfredonia - La graduatoria per i nuovi posteggi del mercato settimanale

Ben presto l'annoso problema del mercato settimanale, che si svolge in pieno centro abitato , verrà risolto con lo spostamento nella nuova area, in zona Scaloria, predisposta a tal fine. Sono quasi quarant'anni che gli abitanti del quartiere Monticchio devono sacrificare un giorno della settimana affrontando disagi e limitazioni. Il passare del tempo ha fatto aumentare le situazioni di criticità in materia di igiene pubblica, di viabilità e di sicurezza dei cittadini. Il mercato settimanale sarà facilmente raggiungibile da ogni parte della città ed i commercianti saranno agevolati dalla vicinanza con le vie di grande comunicazione.

Così come previsto dalle normative è stata stilata una graduatoria di assegnazione per i nuovi posteggi. Nella formazione di questa graduatoria, che comprende 334 concessionari titolari di posteggi, sono stati adottati i seguenti criteri:

  • Anzianità di frequenza dei concessionari di posteggi;
  • In caso di parità, sulla base dell’anzianità dell’impresa risultante dall’iscrizione al registro Imprese.
Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI