Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Martedì, 09 Marzo 2021

Manfredonia - Approvata definitivamente dall’Autorità di Bacino la nuova perimetrazione

L'Autorità di Bacino della Puglia nella persona del segretario generale, il prof. ing. Antonio Rosario Di Santo, ha inviato al Sindaco, Angelo Riccardi, il seguente telegramma.

 

“Si informa che il comitato istituzionale dell'Autorità di Bacino della Puglia ha approvato la nuova perimetrazione che riguarda il territorio del Comune in indirizzo. La nuova perimetrazione entrerà in vigore il 16/11/2011, data della pubblicazione della delibera e delle perimetrazioni sul sito dell'Autorità di Bacino della Puglia”.

 

Il Sindaco si compiace per la conclusione di un iter, iniziato dalla precedente amministrazione, ma che ha visto un'accelerazione notevole e una felice conclusione già nella prima parte di quest'anno. Ringrazia il Vice Sindaco, Matteo Palumbo, per l'impegno profuso e il risultato raggiunto.

 

Il Vice Sindaco, a sua volta, esprime la propria soddisfazione e avverte la necessità di ringraziare non soltanto la sensibilità istituzionale sia del prof. Di Santo e dell'ing. Pagano dell'Autorità di Bacino, sia degli imprenditori che si sono attivamente prodigati per la realizzazione delle opere di ampliamento e messa in sicurezza del canale collettore a protezione della città da eventuali inondazioni.

 

La città è ora più sicura in quanto la riduzione delle aree ad alta pericolosità idraulica si è ridotta notevolmente.

 

La nuova perimetrazione definitivamente approvata è disponibile sul sito dell’Autorità di Bacino (www.adb.puglia.it).

 

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI