Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Venerdì, 15 Ottobre 2021

San Severo - La Enoagrimm batte Chieti

La Enoagrimm Cestistica San Severo cala il poker di vittorie casalinghe consecutive, superando una insidiosa Bls Chieti per 81 – 70.

Con questa vittoria la formazione di coach Antonio Paternoster aggancia la Liomatic Bari al secondo posto della classifica della Division Sud-Est. Quel Bari che proprio domenica prossima andrà a sfidare al PalaFlorio.

I “neri” hanno dimostrato di aver compiuto un ulteriore passo avanti in termini di amalgama e crescita di squadra, riconosciuto anche dal tecnico abruzzese. “Rispetto alle altre partite visionate in video – ha ammesso Sorgentone a fine partita – ho visto la migliore prestazione stagione di squadra del San Severo, oltre ad aver avuto la conferma che si tratti di un roster di ottimo talento”.

Paternoster ha subito voluto dedicare la vittoria al preparatore atletico Antonello Falcone, alle prese con un problema di salute. “Tutta la squadra – ha detto – ha voluto dedicarla ad Antonello; ci auguriamo di riaverlo quanto prima con noi in palestra”.

La dedica in video è disponibile sul sito ufficiale.

Quanto alla partita, il tecnico sanseverese ha elogiato il suo gruppo, composto “da uomini veri prima e poi da validi giocatori”.

“Abbiamo sconfitto una signora squadra – ha analizzato Paternoster – in una partita in cui solo una quadra con gli attributi poteva venire fuori da una situazione pesante come il meno dodici di inizio secondo quarto”.

La Enoagrimm ha disputato un ottimo secondo tempo, che ha avuto un parziale ha favore dei “neri” di 51 – 35.

Ancora una volta le valutazioni complessive indicano Giovanni Rugolo come Mvp del match. Ventiquattro punti, sei rimbalzi, cinque falli subiti, due palle recuperate e due assist, per uno splendido 28 di valutane complessiva.

Da oggi si ritorna in palestra per preparare la prossima trasferta, in programma domenica a Bari.

Il tesserato a disposizione degli organi di stampa per questa settimana, fino a domenica prossima, è FABIO LOVATTI.

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI