Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Lunedì, 18 Ottobre 2021

San Severo - La Enoagrimm torna sconfitta da Firenze

Quarta sconfitta esterna stagionale per la Enoagrimm San Severo. I “neri” sono stati superati domenica scorsa dalla Brandini Firenze al Nelson Mandela Forum. La gara ha visto la prevalenza di una squadra per tempo. Nel primo hanno prevalso i giocatori di coach Antonio Paternoster, capaci di arrivare anche a doppiare i padroni di casa sul 12 – 24. Nella ripresa, invece, si sono fatti preferire i gigliati, capaci di portare a casa la loro terza vittoria stagionale.

Qualche rammarico in casa sanseverese per non essere riusciti a confermare anche nel secondo tempo quanto di buono è stato fatto nel primo. Rammarico anche per un pizzico di fortuna che ha aiutato i padroni di casa, come ha ammesso lo stesso tecnico fiorentino Riccardo Paolini a fine partita.

La Cestistica resta al quarto posto nella classifica della Division Sud-Est, a braccetto con la Bls Chieti. Con quattro punti di vantaggio sulla penultima Adriatica Industriale Ruvo e sei sul fanalino di coda Spes Fabriano. Una posizione sempre in linea con l’obiettivo stagionale della salvezza.

Da oggi la squadra riprenderà gli allenamenti in vista del prossimo impegno casalingo, proprio con la formazione chietina. Saranno da valutare le condizioni fisiche di Francesco Amoroso e Fabio Lovatti, usciti malconci dal match di Firenze. Quattro punti di sutura al mento per il capitano e un dente rotto per il play.

Il tesserato a disposizione degli organi di stampa per questa settimana, fino a domenica prossima, è FULVIO CANDIDO.

 

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI