Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Giovedì, 16 Luglio 2020

Manfredonia - Iniziati i lavori per il completamento della C13

Venerdì, 16 settembre c.a., dopo più di venti anni sono, finalmente, iniziati i lavori per il completamento delle urbanizzazioni della lottizzazione C13 nella parte ovest della città (nei pressi dell’ex poliambulatorio).

 

L’Amministrazione “facendo dell’efficienza e della trasparenza amministrativa, dell’attenzione ai bisogni delle persone, l’asse portante dell’azione di governo” ha affrontato un problema annoso fin dai primi giorni dell’insediamento. Numerosi incontri, sollecitazioni ed inviti hanno portato, finalmente, ad una conclusione auspicata.

 

Accanto alla sistemazione delle strade, dei marciapiedi, dei parcheggi e delle aree adibite a verde pubblico, poste a monte di Piazza delle viole e Parco degli aranci, sarà realizzato anche un campo di calcetto, delle dimensioni di 42x24 metri, sopra Via delle dalie.

 

Il Vicesindaco, che ha seguito la pratica, e il Sindaco, attento propulsore, se da una parte sentono il dovere, per continuità amministrativa, di chiedere scusa ai cittadini, ivi residenti, che per troppo tempo hanno subito i disagi di questo mancato intervento, dall’altro esprimono la soddisfazione per la conclusione della vicenda.

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI