Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Mercoledì, 03 Giugno 2020

Isola Capo Rizzuto - La r…

Giu 01, 2020 Hits:120 Crotone

Zero contagi a Crotone, P…

Mag 27, 2020 Hits:250 Crotone

La Lega di Crotone unita …

Mag 25, 2020 Hits:334 Crotone

Lega Giovani: La mafia pu…

Mag 23, 2020 Hits:387 Crotone

Isola Capo Rizzuto - Gior…

Mag 23, 2020 Hits:383 Crotone

Tre anni fa il gemellaggi…

Mag 19, 2020 Hits:550 Crotone

Antica Kroton, la Lega in…

Mag 16, 2020 Hits:579 Crotone

Crotone in fiore

Mag 05, 2020 Hits:759 Crotone

Manfredonia - La clinica ‘San Michele’ riapre

Come da delibera n.158 della Regione Puglia, la casa di cura ‘San Michele’ di Manfredonia, gestita dalla Daunia Medica Spa, riprende da oggi la propria attività di ricovero.

Sono davvero soddisfatto –ha detto il sindaco di Angelo Riccardi–. Questo risultato premia la costanza e le sinergie messe in campo a sostegno del diritto alla salute dei cittadini. E sono felice anche per il personale medico e paramedico della clinica, che tornerà ad esercitare appieno la propria professionalità. A tal proposito vorrei ringraziare i consiglieri regionali Franco Ognissanti e Giandiego Gatta per l’impegno profuso”.

Su questo fronte l’attenzione del primo cittadino sipontino è stato sempre vigile e costante, nella consapevolezza che la clinica ‘San Michele’ rappresenti un importante presidio sanitario per la città: senza mai abbassare la guardia, attraverso ripetuti incontri con i dipendenti, i sindacati e le strutture regionali, Angelo Riccardi ha cercato di apportare il proprio contributo alla risoluzione del problema, riproponendo con forza anche le questioni nodali che interessano in generale la sanità sul nostro territorio.

Quando la posta in gioco è costituita dal benessere e dalla salute dei cittadini, non farò mai mancare il mio apporto. La riapertura della casa di cura ‘San Michele’ è una vittoria per il bene comune, con la restituzione di un servizio importante alla collettività, e con la salvaguardi di posti di lavoro. Per quanto riguarda i lavoratori in esubero, confido nell’impegno della ‘Daunia Medica’ per un loro immediato e auspicabile rientro”, ha concluso il sindaco.

 

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI