Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Giovedì, 02 Dicembre 2021

Manfredonia - Lino Troiano per la seconda volta a capo del Comitato Festa Patronale

Con delibera di Giunta Comunale approvata ieri, 8 giugno 2011, il Comune di Manfredonia ha dato il via libera alla costituzione, anche per quest’anno, di un apposito Comitato che programmi le iniziative riguardanti la Festa Patronale per il 2011, designando nuovamente il signor Lino Troiano quale presidente pro-tempore.

Il mandato di Troiano, infatti, era terminato il 7 febbraio 2011 in vista dell’apertura dei lavori dell’Agenzia del Turismo per la promozione del territorio, voluta dal sindaco Angelo Riccardi per coordinare e realizzare una serie di grandi eventi consolidati, tra i quali anche la Festa Patronale.

Ma, a oggi, per costituire e rendere operativa l’Agenzia sono necessari adempimenti procedimentali che potranno essere definiti soltanto con l’inizio della prossima stagione autunnale.

Per questo motivo la programmazione delle iniziative riguardanti la Festa in onore di Maria SS di Siponto, che cade nei giorni 29, 30, 31 agosto e 1 settembre 2011, dovrà essere curata, come negli anni scorsi, da un apposito Comitato, guidato per la seconda volta da Lino Troiano.

Commerciante locale da sempre impegnato nella promozione di eventi sportivi e di animazione, Lino Troiano è pronto a rimettersi in gioco, dedicando la propria passione e le proprie capacità organizzative all’evento clou dell’estate manfredoniana.

È un incarico che, ancora una volta, accetto con orgoglio, e con una grande voglia di fare bene, coinvolgendo maggiormente la città. Presto, infatti, organizzeremo una conferenza stampa in cui verranno illustrate le modalità e gli obiettivi che intendiamo perseguire quest’anno, con un momento dedicato interamente alla cittadinanza. Durante questa fase di dibattito, ognuno potrà dire la sua, facendo proposte o dando suggerimenti in merito all’organizzazione e alla programmazione degli eventi, per una manifestazione più condivisa e partecipata”, ha detto il neo presidente Troiano.

Il presidente incaricato provvederà, quindi, a nominare gli ulteriori componenti del Comitato.

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI