Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Giovedì, 06 Agosto 2020

Mons. Tamburrino incontra gli alunni della Scuola Elementare “San Pio X”

In occasione del 30esimo anniversario dell’attentato a Giovanni Paolo II, avvenuto in Piazza San Pietro il 13 maggio del 1981, e nel giorno in cui la Chiesa celebra la Festa della Madonna di Fatima, l’Arcivescovo della Diocesi di Foggia – Bovino, mons. Francesco Pio Tamburrino, incontrerà i piccoli alunni della Scuola Elementare “San Pio X” di Foggia.

Il Presule sarà accolto nella scuola di via Mastelloni a Foggia dal Dirigente Scolastico, prof.ssa Giovanna Caserta, dagli insegnanti delle classi IV e dall’Assessore alla Pubblica Istruzione del Comune di Foggia, prof. Matteo Morlino.

Mons. Tamburrino visiterà l’istituto scolastico venerdì 13 maggio alle ore 9.30 nell’ambito della Visita Pastorale che sta svolgendo presso l’omonima parrocchia San Pio X, e verrà accompagnato dal parroco, don Daniele D’Ecclesia.

I piccoli alunni accoglieranno l’Arcivescovo con canti e poesie e poi formuleranno al Pastore Metropolita numerose domande sul suo Ministero Episcopale.

Al termine dell’incontro, con la collaborazione dei genitori degli alunni della scuola, si svolgerà una festa con prodotti tipici locali.

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI