Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Martedì, 27 Ottobre 2020

Hamm e Crotone, un'amiciz…

Ott 07, 2020 Hits:963 Crotone

Cerrelli: “Vile attacco a…

Set 14, 2020 Hits:1530 Crotone

Grande successo per la mo…

Set 11, 2020 Hits:1054 Crotone

Ad Amadeus il "Premi…

Ago 27, 2020 Hits:1756 Crotone

Le colonne d'oro di Miche…

Ago 04, 2020 Hits:2515 Crotone

Centro storico ripulito d…

Ago 03, 2020 Hits:2019 Crotone

Nuovo look per Isola Capo…

Lug 21, 2020 Hits:2010 Crotone

Michele Affidato firma i …

Lug 16, 2020 Hits:1960 Crotone

Manfredonia - Una nuova divertentissima commedia al teatro San Michele

Andrà in scena nei giorni i giorni 27 – 28 – 29 – 30 Aprile e 3 – 4 – 5 – 6 Maggio al Teatro San Michele di Manfredonia  la nuova divertentissima commedia del G.A.P. Gruppo Arte Popolare dal titolo “Mamma mojie…quanta ‘mbrugghjie pe nu maletimbe!!”

La compagnia teatrale che negli ultimi anni ci ha fatto ridere con un successo dopo l’altro tra i quali: “Che belle viaggie de nozze”, “Jisse je arrevete e i gueje so accumenzete” e tante altre, questa volta porterà sul palco del Teatro San Michele una frizzante e scoppiettante commedia ambientata ad inizio novecento che fa perno su un’avventura intima propiziata 25 anni addietro dalla “Signorina” Sofia con uno sconosciuto durante un temporale di marzo in un albergo di Roma. Il frutto di quella avventura è un giovane rampollo tale Felice. A contendersi la paternità del “figlio del mistero” ci saranno un parassita ex spazzino di nome Carmine e un benestante signorotto tale Don Alfonso. Attorno alla storia ruotano altri simpatici personaggi l’ex sciantosa camuffata da sartina “Ninetta Cri cri”, il povero Mimì e Don Saverio lo zio di Felice.

 

“Già sette anni fa abbiamo portato in scena questo testo, fu il mio primo spettacolo da autore e regista all’epoca ebbe un lusinghiero successo, per questo abbiamo deciso di riportarlo in scena con delle rivisitazioni esilaranti” commenta Pinuccio Miucci regista dello spettacolo. Prosegue Miucci: “Sarà un susseguirsi di pietanze comiche, di ritmi e gestualità che faranno ridere il pubblico a crepapelle!”.


le bellissime scenografie curate da Nicola Capurso, Mimmo Piccoli, Teo delli Santi e Mimmo Robustella, gli splenditi abiti curati con peculiare memoria storica da Tonia Trimigno e le musiche suggestive del maestro Michele Trimigno faranno da perfetta cornice alla trama della storia.


Nicola Capurso presidente del GAP Gruppo Arte Popolare San Michele sottolinea: “Mamma mojie…quanta ‘mbrugghjie pe nu maletimbe!! è una delle commedie più frizzanti portate in scena dalla nostra compagnia, è ciò che la gente si aspetta da noi ed è ciò di cui il pubblico ha bisogno per passare una serata in grande allegria


Questi gli interpreti: Michele Ognissanti, Tonia Trimigno, Pinuccio Miucci, Tiziano Guerra, Katia Tomaiuolo, Peppino Prencipe, Salvatore Piccoli, Matteo Miucci, Annarita Piccoli., Tonia Balzamo.


Un’ottima opportunità per trascorrere una divertentissima serata, per info e biglietti potete recarvi presso il Teatro San Michele o telefonare allo 0884.584151.

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI