Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Sabato, 20 Aprile 2024

L'Associazione "Pass…

Apr 05, 2024 Hits:535 Crotone

Ritorna Calabria Movie Fi…

Apr 03, 2024 Hits:564 Crotone

La serie evento internazi…

Mar 27, 2024 Hits:748 Crotone

L'I.C. Papanice investe i…

Mar 01, 2024 Hits:1346 Crotone

Presentato il Premio Nazi…

Feb 21, 2024 Hits:1464 Crotone

Prosegue la formazione BL…

Feb 20, 2024 Hits:1297 Crotone

Si firmerà a Crotone il M…

Feb 14, 2024 Hits:1468 Crotone

Le opere del maestro Affi…

Feb 07, 2024 Hits:1518 Crotone

San Severo - Miglio plaude a "Riappropriamoci dello sport"

Plaudo alla riuscita serata organizzata dal mondo degli sportivi sanseveresi, coordinati dall'amico Stefano Villani. Questa la prima dichiarazione di Francesco Miglio, candidato sindaco della coalizione Bene Comune, dopo aver seguito l'intero evento del movimento “riappropriamoci dello sport”.

Dichiaro sin d'ora  - ha continuato Miglio - che le proposte formulate dagli sportivi entreranno a pieno titolo a far parte del programma della coalizione Bene Comune e dell'azione di governo della città nei prossimi cinque anni se sarò eletto sindaco di San Severo. Riteniamo che lo sport sia volano vero di crescita sociale e culturale del territorio quanto di buono già oggi viene fatto dagli appassionati sportivi e dalle associazioni, sopratutto nel contrasto alle devianze minorili, va accompagnato e rafforzato. l'utilizzo di fondi del piano sociale di zona per la prevenzione primaria, integrati con alcune provvidenze dell'ASL e della regione Puglia a favore della salute dei cittadini, ci consentiranno di far accedere alle pratiche sportive anche coloro che non ne hanno le possibilità economiche.

In particolare procederemo immediatamente  - sostiene miglio - alla predisposizione di un regolamento comunale trasparente ed efficace per la gestione degli impianti sportivi esistenti, alla pianificazione di un loro adeguamento funzionale e normativo, alla istituzione di un albo e di una consulta permanente delle associazioni sportive.

Peraltro riteniamo  - conlude il candidato sindaco - che, integrando fondi privati e pubblici, rivenienti dalla prossima programmazione dei fondi europei 2014-2020, saremo in grado di dotare San Severo di un impianto polivalente che la città e i suoi sportivi meritano da tempo.

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI