Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Venerdì, 27 Novembre 2020

Torna il “Trofeo Stele Dauna”

Il Videofotoclub “Il Golfo BFI”, con il patrocinio del Comune di Manfredonia, ha organizzato anche per quest’anno il concorso fotografico Trofeo “Stele Dauna” per immagini digitali o digitalizzate, valevole per la statistica FIAF anno 2013– Patrocinio N° 2013 S1. La partecipazione è aperta a tutti i fotoamatori residenti in Italia. Ogni autore deve essere proprietario di tutti i diritti delle immagini presentate. La stessa immagine non può essere presentata in più sezioni.

Il concorso si articola nei seguenti temi:
A— Tema libero (1° - 2° - 3° classificato Medaglia FIAF);
B— La città e il diversamente abile (1° - 2° - 3° classificato Targa personalizzata Stele Dauna)

Sarà inoltre attribuito, dalla Giuria che disporrà di due segnalazioni, il Trofeo Stele Dauna come premio al miglior autore. La Giuria è composta da: Claudio Pastrone (BFI-ESFIAP Presidente FIAF), Nicola Loviento (AFI—BFI Delegato Reg. Puglia), Monica Carbosiero (AFI Cinefotoclub Foggia), Nicola Muscatiello (fotografo professionista), Francesco Armillotta (AFI Manfredonia Fotografica), Sergio Mastrapasqua (BFI V. Pres. de “Il Golfo BFI”) come giurato supplente ed Arturo Bortone come segretario.

Le immagini di tutti i temi devono pervenire in formato JPG delle dimensioni di pixel 1024 lato lungo, risoluzione 300 dpi, i file dovranno inoltre pervenire denominati con un massimo di 7 caratteri alfanumerici più estensione, così composti: CCCNNSP dove CCC sono le prime tre lettere del cognome NN le prime due lettere del nome S identifica il tema P identifica il numero progressivo delle immagini. ES: Mario Rossi , tema libero, immagine n° 2 sarà: ROSMAA2 . Il titolo delle immagini dovrà essere riportato solo sulla scheda di partecipazione.

Il termine ultimo per la presentazione delle opere è stabilito per sabato 29 giugno 2013. La Giuria si riunirà il 13 ed il 14 luglio ed il 31 luglio verrà fornita la comunicazione dei risultati, consultabili anche sul sito del Videofotoclub “Il Golfo BFI”. La premiazione e la proiezione delle opere avverranno domenica 25 agosto 2013, alle ore 18.30, presso l'Auditorium di Palazzo dei Celestini. Chiunque non riesca a parteciparvi potrà sempre rifarsi nei due giorni seguenti, 26 e 27 agosto, alla stessa ora e nello stesso luogo.

Ulteriori informazioni e contatti diretti, il bando e la scheda di partecipazione sul sito www.ilgolfo.net


Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI