Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Sabato, 16 Ottobre 2021

Manfredonia - Il sindaco Riccardi chiede incontro al Prefetto per la clinica San Michele

Al fine di definire le prospettive occupazionali della Clinica San Michele di Manfredonia, il sindaco di Manfredonia Angelo Riccardi ha richiesto al Prefetto di Foggia un incontro urgente. La lettera è stata inviata per conoscenza all’assessore regionale alla sanità Ettore Attolini, al direttore generale della ASL Foggia Attilio Manfrini, nonché alla direzione della clinica San Michele.

La situazione della Clinica San Michele di Manfredonia – scrive il sindaco - si trascina ormai da due anni in uno stato di crisi che ha finora comportato il dimezzamento del personale ed il mancato pagamento di parte delle spettanze arretrate. Ad aggravare la condizione esistente si aggiunge la sottoutilizzazione della struttura, poiché si rifiutano ricoveri di  anziani inviati da ospedali pubblici, pur avendo posti liberi”.

Riccardi evidenzia come “Tale preoccupante scelta aziendale desta allarme poiché si inserisce in un contesto di disoccupazione crescente che non trova, al momento, prospettive di risoluzione stante l’attuale fase recessiva dell’economia non solo locale”.

Il sindaco Riccardi si affida pertanto “alla Sua sensibilità per le problematiche sociali, pongo alla Sua considerazione l’opportunità  di convocare un  incontro, di tutti i soggetti interessati, per un confronto di merito che definisca le prospettive aziendali e occupazionali della Clinica San Michele di Manfredonia”.

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI