Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Lunedì, 21 Settembre 2020

Grande successo per la mo…

Set 11, 2020 Hits:400 Crotone

Ad Amadeus il "Premi…

Ago 27, 2020 Hits:1174 Crotone

Le colonne d'oro di Miche…

Ago 04, 2020 Hits:1910 Crotone

Centro storico ripulito d…

Ago 03, 2020 Hits:1444 Crotone

Nuovo look per Isola Capo…

Lug 21, 2020 Hits:1420 Crotone

Michele Affidato firma i …

Lug 16, 2020 Hits:1390 Crotone

Cerrelli: Crotone campo p…

Lug 07, 2020 Hits:1663 Crotone

Zammarano Sportlab: le U16 campionesse regionali csi

U16_f momento vittoria

 

Le ragazze della squadra Under 16 della Zammarano SportLab Volley Foggia hanno vinto le Finali Regionali di pallavolo dei Campionati Nazionali CSI che si sono svolte domenica, al Palalaforgia di Bari.

Le ragazze allenate da Ciro Mariella si erano qualificate per la competizione barese battendo l’Intrepida Volley San Severo nella partita decisiva del Campionato CSI (Seconda Divisione Femminile) e nel capoluogo regionale hanno superato con discreta facilità le avversarie.

Nella gara del mattino hanno battuto il New Holiday Taranto per 2-0 (25-17, 25-13) e nel primo pomeriggio hanno superato anche il Gymnasium San Pancrazio Salentino (BR), sempre per 2-0 (25-8, 25-16).

Con la brillante prestazione a Bari, le brave atlete della Zammarano si sono qualificate per le Finali dei Campionati Nazionali CSI che si svolgeranno a Lignano Sabbiadoro dal 24 al 27 giugno prossimi.

Un successo che è frutto del buon lavoro svolto dal tecnico, Ciro Mariella, ma anche dell’impegno della società e dei genitori delle ragazze, che hanno sostenuto la squadra fin dall’inizio.

Grandissima soddisfazione per il Presidente Arturo Zammarano, che ha commentato: “Sono i momenti che più ci gratificano. Vincere un campionato o la Coppa con la prima squadra è un grande risultato agonistico, ma vedere la felicità nei volti delle nostre ragazze è una gioia forse anche più grande. Stiamo facendo grandi progressi con le giovanili, grazie al nostro ottimo staff tecnico e a dirigenti animati da grande passione e competenza. E’ sempre stato uno degli obiettivi della Zammarano SportLab che vuole crescere facendo contemporaneamente crescere generazioni di nuovi talenti”.

Dopo i festeggiamenti celebrati ieri assieme alle compagne delle squadre U12, U13 e U14, le ragazze della Under 16 si sono date l’appuntamento per gli allenamenti: Valentina Maffiola, Viola Valecce, Lucia Cavaliere, Chiara Aprile, Paola Fatigato, Erica Alloggio, Consilia Ippolito, Martina Cicerale e Marina Taranto si ritroveranno con coach Ciro Mariella e con il loro dirigente, Mario Valecce, per preparare al meglio l’impegno in terra friulana.

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI