Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Mercoledì, 02 Dicembre 2020

Intreccio di arti nel centro storico di Mesagne

Mostra Ilaria Miccoli_2

 

Il “Golosoasi” Risto-Pub e l’Associazione di Promozione Sociale “La Manovella” vi aspettano venerdì 3 febbraio 2012 in piazza Orsini del Balzo - 7, nel centro storico di Mesagne (Br), per un gustoso intreccio tra l’arte e la buona cucina.
Dopo la cena marocchina dello scorso novembre, il “Golosoasi”, il noto risto-pub che, oltre a golosità e specialità artigianali, offre e organizza eventi musicali e feste, rinnova l’appuntamento con la cucina etnica, proponendo per il prossimo venerdì paella e sangria, all’insegna della tradizione spagnola, sullo sfondo della mostra personale di pittura di Ilaria Miccoli.
Le opere della giovane archeologa torrese, che si è avvicinata all’arte fin da giovanissima, rivelano una fase ancora di sperimentazione, nella quale si alternano generi e tecniche molto differenti: dal realismo nei ritratti realizzati a matita, pastelli e carboncino alle personalissime interpretazioni di soggetti naturali, in acrilico su tela, in cui contorni tondeggianti e colori surreali esprimono il forte dinamismo dello spazio dipinto.
La mostra è sostenuta dall’Associazione di Promozione Sociale “La Manovella”, che da alcuni anni opera sul territorio valorizzando e diffondendo progetti di carattere sociale e culturale, nell’ambito del settore teatrale, cinematografico, musicale e artistico in generale.
Ringraziando vivamente il “Golosoasi” per aver accolto le opere di Ilaria Miccoli presso i propri locali (piazza Orsini del Balzo, 7 – Mesagne (Br)), “La Manovella” ricorda che è pronta a valutare e sostenere progetti culturali e vi aspetta presso la propria sede (dove è anche possibile scambiare libri e fumetti usati) in piazza Criscuolo, 5 a Mesagne (Br), il sabato dalle 17:00 alle 20:30 e il lunedì dalle 09:00 alle 12:30 e dalle 17:00 alle 20:30.

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI